Orari di apertura

dal lunedì al venerdì
8:30 – 12:30 | 14:30 – 18:30

Un’azienda certificata ISO 9001 è un’azienda che:
  • ha predisposto un sistema di gestione della qualità adeguato per i suoi prodotti e processi
  • analizza e comprende le esigenze e le attese dei clienti nonché i requisiti cogenti applicabili ai propri prodotti/servizi
  • garantisce che le caratteristiche del prodotto siano state definite in modo da soddisfare i requisiti del cliente e i requisiti cogenti applicabili
  • ha determinato e sta gestendo i processi necessari per finalizzare i risultati attesi (prodotti/servizi conformi e accresciuta soddisfazione del cliente)
  • ha garantito la disponibilità delle risorse necessarie per il supporto alle attività e al monitoraggio dei suddetti processi
  • effettua il monitoraggio e tiene sotto controllo le caratteristiche definite del prodotto
  • si adopera per prevenire le non conformità e adotta processi di miglioramento predisposti per:
    • risolvere eventuali non conformità che si dovessero presentare (incluse quelle che vengono individuate dopo la consegna);
    • analizzare le cause delle non conformità ed effettuare azioni correttive per evitare che si ripetano;
    • gestire reclami provenienti dai clienti
    • ha implementato un efficace ciclo di verifiche ispettive interne ed il riesame da parte della direzione
    • sta monitorando, misurando e migliorando in modo continuativo l’efficacia del suo sistema di gestione della qualità.