Nello spazio si è sparsa la voce: i lubrificanti Castrol sono imbattibili! E così l’azienda passa all’azione, lanciando “Castrol su Marte”.
Nasce così una nuova serie podcast incentrata su persone divenute fonte di ispirazione: scienziati, astronauti, piloti professionisti, ingegneri e personaggi di spicco. Ogni protagonista racconta la propria storia descrivendo quali doti sono necessarie per riuscire a lavorare in condizioni estreme sul nostro pianeta o addirittura nello spazio. Gli oli e lubrificanti Castrol sono utilizzati a 400 milioni di chilometri da qui, a temperature fino a -153 °C sul rover Perseverance della NASA atterrato su Marte.
I grassi Braycote e gli oli Brayco, appositamente sviluppati da Castrol, garantiscono la lubrificazione essenziale per strumenti scientifici di fondamentale importanza, come una stazione meteo, uno spettrometro a raggi UV e un registratore di immagini microscopiche a laser.
Una cosa è certa: che sono scelti dalla NASA per missioni di esplorazione lontane oppure dagli automobilisti per la loro auto, i prodotti Castrol offrono sempre livelli estremamente elevati di durata. Disponibile sul nuovo canale PodBean di Castrol e su tutte le principali piattaforme in streaming, la serie è composta da 8 episodi nei quali intervengono, tra gli altri, astronauti e una giornalista scientifica esperta di spazio.